Attività


 

Home

 

Storia

 

Giovanni e Angelo Bernasconi

 

Dove siamo

 

 Consiglio direttivo e Statuto

 

Attività

 

Calendario

 

Links

 

Gallery

 

                    

 

 

 

 

Ci ritroviamo ogni venerdì sera dalle ore 21 presso la nostra sede in via S. Giuseppe 36 a Saronno (VA) nella ex-scuola elementare "Regina Margherita" (Ultimo piano, aula in fondo a destra).

 

Biblioteca

Presso la sede è disponibile la biblioteca sociale, comprendente libri, monografie e documenti vari. Assieme a questo repertorio bibliografico sono disponibili annate intere delle principali riviste del settore astronomico e scientifico nazionali e straniere. L' accesso alla biblioteca per la consultazione in sede è libera ed aperta a tutti, solo i soci regolarmente iscritti possono ottenere in prestito i volumi e le riviste.

 

Unitre

A partire dall’Anno Accademico 1994-1995 si tiene un corso annuale di astronomia all’UNITRE, l’Università delle tre età di Saronno. Ogni corso è stato organizzato in modo tale da comprendere lezioni e visite al Planetario di Milano e presso alcuni osservatori astronomici.

 

Mailing list

Il gruppo ha anche una mailing list ad iscrizione gratuita astrofili_saronno dove potrai trovare altre notizie e informazioni sull'attività del gruppo, scambiare opinioni e condividere i lavori astronomici.

 


     

© 2023 - Gruppo Astrofili "G. e A. Bernasconi" di Saronno